"blog in allestimento"

Amo la peonia che in sardo viene chiamata: arrosa'e monti.
Ho scelto di dare al blog questo nome perchè
"arrosa'e monti" è il fiore che simboleggia la mia adorata Sardegna.


sabato 12 febbraio 2011

Iniziamo il viaggio....

Salve a tutti!

Con questo post apro il blog sulla cucina di Sandry & Gio'.
Quello che pubblicherò qui dentro non vuole avere nessuno scopo, sarà solo un modo per condividere passioni, emozioni e curiosità con chi si ferma a passare di qui.
Tutto il materiale che verrà messo in mostra è frutto del lavoro mio e di mia sorella, non mostrerò mai alcunchè che non sia produzione nostra.
Ho scelto di dare al blog questo nome perchè "arrosa'e monti" è il fiore che simboleggia la mia adorata Sardegna e anche un po' di  cucina e pasticceria che presenterò qui è frutto della tradizione della nostra terra, ma ci sarà anche tanto altro...........
Auguro a tutti: buon divertimento!

1 commento:

  1. Ciao Sandry, ciao Giò,
    iniziare un blog è sempre una bella avventura. Si sa da dove si inizia e non si sa dove si può arrivare. Io vi auguro un viaggio lungo e felice, ma soprattutto tanto divertimento lungo il percorso.
    Grazie per avermi messa tra i vostri amici, ricambierò con piacere.
    Mi hanno chiesto di venire a fare un corso in Sardegna... chissà che non riusciamo a conoscerci di persona!
    In bocca al lupo per il blog e a presto!

    RispondiElimina