"blog in allestimento"

Amo la peonia che in sardo viene chiamata: arrosa'e monti.
Ho scelto di dare al blog questo nome perchè
"arrosa'e monti" è il fiore che simboleggia la mia adorata Sardegna.


mercoledì 16 marzo 2011

Baby Walt Disney dipinti sul muro


Mia sorella Sandry ha la passione della pittura. Il poco tempo a disposizione non le permette di fare molto, ma quando può si diletta e realizza opere veramente carine. Ha dipinto dei  quadri, alcuni li ha regalati anche a me e mi sono tanto cari, hanno un significato affettivo immenso. La terza sorella, che ha tre bambini, le ha proposto, quasi per scherzo, di dipingere le pareti della cameretta dei bimbi. Lei non se lo è fatto ripetere due volte e ha scelto il soggetto: i personaggi Baby di Walt Disney. 


 Ha preso colori e pennelli e .... non so come abbia  fatto! ha decorato la cameretta dei nipotini. Io sono negata totalmente nel disegno e nella pittura e vedere cosa riesce a fare lei, mi lascia di stucco.



Ora entrare nella cameretta dei nostri nipotini  è emozionante: ti sembra di essere in mezzo a un fumetto, dentro un mondo magico e fantastico, la loro stanza è "unica". I bambini sono felici  dei loro  baby amici, da loro ricevono un senso di  conforto, compagnia e allegria. Sandry ha fatto proprio un gran bel lavoro!